Arman e Adeliya: Matrimonio di lusso a Firenze

Adeliya e Arman, una giovane coppia Kazaka, ci contattò agli inizi di gennaio per organizzare il loro matrimonio in Italia nel mese di Febbraio. Avevamo dunque a disposizione solo un mese per l’organizzazione e per ottenere tutti i visti per gli ospiti, una sfida impegnativa ma non impossibile!
Loro desideravano un matrimonio di lusso, ambientato in una location ricca di storia e di arte italiana. Il loro più grande desiderio era da sempre celebrare il loro matrimonio con rito mussulmano all’aperto.

A febbraio in Italia il clima è abbastanza rigido e le giornate sono corte. Firenze, era secondo noi la destinazione ideale, una città ricca di storia, di arte e di possibilità di svago per gli invitati. Villa Cora, con le sue lussuose sale affrescate ed un romantico giardino era la cornice perfetta per questo matrimonio di lusso a Firenze.
Nonostante fosse inverno per la cerimonia abbiamo voluto ricreare, nel giardino di Villa Cora, l’aspetto di un meraviglioso giardino fiorito con colori accesi e vibranti.
L’atmosfera era romantica, elegante ed emozionante. Il quartetto d’archi con le sue musiche esaltava il romanticismo di quel momento, le statue del giardino raccontavano la sua storia, i riti mussulmani regalavano solennità, i colori vivaci dei fiori regalavano gioia, tutto sembrava surreale.
Nel salone di Villa Cora, ricco di stucchi dorati e lampadari di cristallo è stata servita una raffinata cena Italiana, arricchita da momenti di intrattenimento, come da tradizione Kazaka.
L’atmosfera era eccentrica, elegante e lussuosa: un tavolo imperiale con una tovaglia ricamata con fili d’oro, imponenti candelabri color oro, centrotavola floreali e strutture di cristallo.
La festa si è protratta fino a tarda notte allietata dalla musica di una famosa band italiana, cocktail e champagne.
Questo matrimonio è stata un’esperienza in cui la storia, l’arte e le eccellenze italiane hanno incontrato le tradizioni e la cultura kazaka creando un piacevole equilibrio.
Per questo matrimonio abbiamo curato i seguenti servizi: ricerca location, Catering, abito da sposa, trucco e acconciatura sposa, allestimenti floreali, intrattenimento, noleggio arredi e allestimenti. Ci siamo occupati anche del servizio fotografico e video, musica per la cerimonia e per il ricevimento, coordinato cartaceo, bomboniere, transfer e alloggio per gli sposi e per gli invitati.
Stai pensando di organizzare il tuo matrimonio di lusso a Firenze? Contattaci e saremo felici di aiutarti nella realizzazione del tuo matrimonio di lusso a Firenze.

Desideri vivere una esperienza di matrimonio Italiano?

CONTATTACI ORA