Marcelo e Fabiana: Matrimonio in un castello in Toscana

Scegliere di dirsi ” si lo voglio” sulla torre di un castello panoramico in Toscana.
Marcelo e Fabiana volevano organizzare una cerimonia simbolica per rinnovare le loro promesse d’amore, possibilmente in un luogo molto panoramico e suggestivo in Italia.
Marcelo ci disse che immaginava il loro matrimonio in un castello in onore della bellezza e del suo grande amore per la sua Principessa..
Una richiesta che descrive molto bene l’amore che prova per la sua donna e che noi siamo state ben felici di realizzare per lui.

La location scelta è stata il Castello di Velona Resort, Thermal SPA & Winery nel cuore della Val d’Orcia che gode di una vista mozzafiato sulle colline senesi . Un posto incantevole, circondato da boschi di querce e uliveti, vicino alla zona di produzione del famoso Brunello di Montalcino.
La cerimonia simbolica ha avuto luogo sulla torre più alta del Castello con una vista panoramica a 360° sulle colline toscane. La vista era spettacolare e regalava un piacevole senso di libertà e di immensità.
Una scenografia naturale, suggestiva ed emozionante. Per questo abbiamo pensato di creare una struttura esagonale in legno che potesse incorniciare questo momento così emozionante.
Come sottofondo sono stati scelti brani musicali legati ai momenti più importanti della loro storia d’amore. Il panorama, la musica, i loro sguardi, la loro naturalezza, la simpatia del piccolo Davi, l’affetto ed il calore della loro famiglia e dei loro amici hanno contribuito a creare un’atmosfera unica, coinvolgente e molto emozionante.
Gli sposi desideravano dare un tono informale al matrimonio. Per questo abbiamo pensato di creare un allestimento originale ed in contrasto con lo stile del Castello.
Abbiamo posizionato sulla terrazza dei divani grigio perla con cuscini e pouf bianchi e verdi con disegni di piante tropicali, lanterne in corda, porta candele esagonali color rame e piccoli oggetti in vetro e porcellana nella palette di colori scelti.
Un aperitivo per contemplare uno splendido tramonto sulle colline toscane e a seguire un insolito pizza Party e Brunello di Montalcino a volontà.
La serata è continuata con un ricco open bar, tanta musica e tanta allegria.
Dopo questa esperienza ci siamo rese conto ancora una volta che la ricchezza della vita è nelle cose semplici ma autentiche.
Per questo matrimonio abbiamo curato i seguenti servizi: ricerca location , trucco e acconciatura sposa, allestimenti floreali, servizio fotografico, musica per la cerimonia e per il ricevimento, allestimenti, luci.
Stai pensando di organizzare il tuo matrimonio in un Castello in Toscana ? Contattaci e saremo felici di aiutarti nella realizzazione del tuo romantico matrimonio in un Castello in Italia.

Desideri vivere una esperienza di matrimonio Italiano?

CONTATTACI ORA