Stella e Stefano: Matrimonio in un castello sul mare

Stella e Stefano vivono a Bergamo, il loro sogno è sposarsi sulla Costa Amalfitana, un posto che amano per la sua bellezza e per la vicinanza alle loro origini. Portano nel cuore da sempre la nostalgia per i colori, i sapori e i profumi di questa terra.
Stella si descrive da subito come una ragazza romantica e sognatrice che da bambina sognava di sposarsi con il suo principe in un castello meraviglioso.

Decidemmo così di trasformare il suo sogno in una splendida realtà proponendo loro come location un Castello Medievale con vista panoramica sul mare. Stella e Stefano erano molto innamorati ed entusiasti di affrontare la vita insieme, credevano fermamente che l’amore fosse la chiave per essere felici.
La chiave della felicità fu il simbolo a cui ispirarsi per personalizzare il loro matrimonio e l’AMORE divenne protagonista nella favola di Stella. La cerimonia religiosa con rito cattolico fu celebrata nel Duomo di Ravello da cui si gode una vista mozzafiato sulla costa Amalfitana. Gli ospiti si sono trovati in una dimensione quasi irreale all’uscita della chiesa quando davanti a loro si è presentato uno dei panorami più belli del mondo. Una visione magica dell’infinito che ti regala una sensazione di serenità ma allo stesso tempo ti da forza.
Percorrere la strada panoramica che porta al castello è stato un susseguirsi di piacevoli emozioni che hanno coinvolto i sensi ed hanno aiutato gli ospiti ad immergersi nella cultura e tradizioni della Costa Amalfitana. Il cielo azzurro che si specchiava nel mare, le piccole case colorate arroccate sulla montagna, i limoneti che si affacciavano sulla costa dipingendola di verde e di giallo, i colori sgargianti delle bouganville.
Nel Castello quella sera tutto parlava d’amore e l’atmosfera che era stata creata era molto romantica ed emozionante.
Un quintetto jazz accoglieva gli ospiti per aperitivo nel giardino con vista panoramica sul bellissimo golfo e sul Vesuvio, allestito per l’occasione con romantiche lanterne, fiori e cuscini ricamati con frasi celebri sull’amore.
Il romantico giardino d’inverno è stata la scenografia perfetta per la cena di nozze, tra ulivi secolari, un cielo di stelle e deliziosi centrotavola. Per il menù avevamo deciso di utilizzare solo prodotti d’eccellenza tipici della costiera per inebriare gli ospiti con i sapori e i profumi del posto.
Per finire in bellezza un grande buffet di dolci napoletani, un open bar, ottima musica dal vivo e tanta voglia di divertirsi.
In questo matrimonio abbiamo curato i seguenti servizi: ricerca location, Catering, trucco e acconciatura sposa, allestimenti floreali, noleggio arredamenti, foto e video, musica per la cerimonia e per il ricevimento, coordinato cartaceo, transfer.
Stai pensando di organizzare il tuo matrimonio in un castello sul mare? Contattaci e saremo felici di aiutarti nella realizzazione del tuo romantico matrimonio in Costa Amalfitana.

Desideri vivere una esperienza di matrimonio Italiano?

CONTATTACI ORA