Antonio e Priscilla: Matrimonio in una villa privata in toscana

Priscilla e Antonio ci hanno parlato fin da subito del loro grande amore per l’Italia e soprattutto di quanto amassero il cibo e il vino italiano. Il loro sogno era sposarsi  in Italia e condividere questo momento solo ed esclusivamente con le persone più importanti della loro vita.
Per soddisfare tutte le loro richieste abbiamo proposto loro di affittare una villa privata in Toscana, dove poter vivere 3 giorni con i loro ospiti. Un casale con piscina ed ogni comfort, non lontano da Firenze, ristrutturato ma che aveva mantenuto intatto l’antico stile toscano. Un  posto che regalava serenità, immerso nella natura, tra il cinguettio degli uccelli e il profumo di lavanda e rosmarino.
Il nostro obiettivo era creare un esperienza di matrimonio toscano autentico ed esclusivo, vissuto tra le bellezze e le eccellenze di questa regione.

Il giorno del matrimonio l’atmosfera era familiare, coinvolgente e ricca di emozioni. Durante la cerimonia simbolica tutto parlava di loro e del loro immenso amore: un delicato arco di fiori, sullo sfondo le colline toscane, i colori del tramonto e un violino elettrico che suonava le colonne sonore di famosi films italiani.
Durante l’intera giornata tutto era studiato affinchè in ogni momento ci fossero esperienze capaci di emozionare. Ad attenderli per l’aperitivo hanno trovato una vista mozzafiato, un sottofondo musicale, degli allestimenti curati nei minimi dettagli ed i profumi della cucina tipica toscana.
Per la cena era stato allestito un lungo tavolo imperiale con un runner di fiori nelle tonalità del burgundy, rosa, bianco e verde salvia sotto un’illuminazione fatta con filari di lampadine vintage.
Un grande chef aveva preparato una deliziosa cena tipica toscana con prodotti di altissima qualità e vini in abbinamento. Un tripudio di sapori, profumi che hanno soddisfatto contemporaneamente i 5 sensi degli sposi e degli invitati.

Tutti gli ospiti hanno apprezzato le molteplici attività in cui sono stati coinvolti: bbq, pizza e pool party, tour enogastronomici e wine tasting.

Per questo matrimonio abbiamo curato i seguenti servizi: ricerca villa privata in toscana per matrimonio e alloggio ospiti, Catering, trucco e acconciatura sposa, allestimenti floreali, noleggio arredamenti, servizio fotografico, musica per la cerimonia e per il ricevimento, coordinato cartaceo, transfer e consulenza e organizzazione per le attività di intrattenimento nei giorni precedenti al matrimonio.

Stai pensando di organizzare il tuo matrimonio in Toscana? Contattaci e saremo felici di aiutarti nella realizzazione del tuo romantico matrimonio in Toscana.

Desideri vivere una esperienza di matrimonio Italiano?

CONTATTACI ORA