Yasha e Kunal: Matrimonio indiano in Italia

Yasha e Kunal immaginavano per il loro matrimonio una location di lusso, con un grande giardino su un lago o sul mare che non fosse lontana da un aeroporto internazionale e con la possibilità di alloggiare le loro famiglie.
Tra le nostre proposte Yasha e Kunal scelsero la Posta Vecchia, una villa di lusso vicino Roma, appartenuta a Paul Getty, arredata con mobili antichi e preziose opere d’arte provenienti da tutto il mondo. Il suo punto di forza era offrire la privacy di una villa privata ed i servizi di accoglienza di un hotel 5 stelle.

Il giorno del matrimonio Kunal indossa il suo elegantissimo sherwani con scarpe ricamate abbinate ed un elegante e raffinato turbante pre- annodato. Yasha indossa il suo prezioso Sari, decorato come da tradizione con meravigliose perline e ricami che simboleggiano impegno, spiritualità e fertilità.
L’arrivo della sposa sotto il suo Chaadar è solo l’inizio di un susseguirsi di emozioni. La bellezza e l’eleganza di Yasha era da togliere il respiro.

Al centro del giardino avevamo allestito un meraviglioso Mandap con calate di tessuto indiano nei colori oro, rosso, arancio e fuxia, con una coloratissima bordura di fiori ed un meraviglioso lampadario di cristallo al centro.
Il grande braciere, il prete hindu, i colori, la gioia delle famiglie tutto contribuiva a rendere l’atmosfera molto suggestiva e coinvolgente.
Dopo la cerimonia, nella terrazza vista mare è stata servita la cena preparata da uno chef Indiano che ha deliziato tutti con le sue prelibatezze.
Per l’occasione abbiamo allestito un lungo tavolo imperiale con tovaglie oro e tovaglioli colorati, menu con monogramma personalizzato, segnaposto portafortuna con elefantino con proboscide all’insu, allestimenti floreali nei colori della palette scelta e candelabri oro.
La vivacità dei colori, la bellezza della location, la musica tipica Indiana, il fascino dei riti tradizionali, il profumo delle spezie, il gusto di sapori unici del cibo, l’allegria degli ospiti hanno reso questa esperienza di matrimonio Indiano davvero unica e memorabile.
Per questo matrimonio abbiamo curato; ricerca location, catering indiano, alloggio per gli ospiti, coordinato grafico, allestimenti floreali, foto, trucco e acconciatura sposa, noleggio arredamenti, musica per cerimonia e musica bollywood per il ricevimento, prete indiano, transfer per gli sposi e gli ospiti.
Stai pensando di organizzare il tuo matrimonio indiano in Italia? Contattaci e saremo felici di aiutarti nella realizzazione del tuo lussuoso matrimonio indiano in Italia.

Desideri vivere una esperienza di matrimonio Italiano?

CONTATTACI ORA