Michela e Andreas: Matrimonio natural chic sulle Dolomiti

“Amiamo la natura, i colori, i profumi e la luce delle nostre valli e delle nostre montagne, vogliamo un matrimonio unico ed indimenticabile sulle Dolomiti.” Michela è una ragazza elegante e raffinata che ama seguire le ultime tendenze della moda ma che ama ancora di più la montagna, le sue atmosfere calde e accoglienti e la musica country. Andreas è un famoso campione di tennis, condivide con Michela la passione per la montagna.
Era meraviglioso ascoltare con quanto amore Michela descriveva le emozioni che le sue montagne le regalavano in ogni stagione. Abbiamo pensato così di creare un’esperienza emozionale capace di far rivivere la magia della natura e dei suoi cambiamenti cromatici durante i vari momenti del matrimonio.

Primavera per la cerimonia, estate per l’aperitivo, autunno per la cena e inverno per il dopo cena.
La primavera è la stagione in cui i fiori si trasformano in frutti e gli alberi di ciliegio rappresentano serenità, bellezza e prosperità. Fu così che la navata delle chiesa di Ortisei si trasformò in un giardino di ciliegi in primavera nonostante fosse settembre. Pelle d’oca per tutti mentre Michela entrava emozionata al braccio di suo padre sull’emozionante performance di uno straordinario coro gospel. Una famosa poesia di Pablo Neruda dice: Vorrei fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi. Secondo noi questo era l’auspicio migliore per questa giovane coppia che voleva comunicare al mondo il loro grande amore e la voglia di dar vita ad una nuova famiglia.
L’aperitivo su una terrazza panoramica sull’Alpe di Siusi rappresentava l’estate, colori vivaci e vibranti, musica country e deliziosi e appetitosi aperitivi. Un’atmosfera serena e allegra, tutto era studiato per coinvolgere ed appagare tutti i sensi nello stesso momento e regalare a tutti gli ospiti emozioni memorabili.
L’allestimento creato per la cena placè rappresentava l’autunno, un’atmosfera rilassante e calda dai colori tipici autunnali: varie sfumature di giallo, rosso e arancione. Durante la cena brevi momenti di spettacolo con artisti di fama internazionale che hanno contribuito a rendere l’atmosfera piacevole e rilassante.
Centrotavola con rami di Manzanite con composizioni floreali alla base nei colori autunnali per raccontare la stagione in cui le foglie si staccano dagli alberi e quasi come se danzassero si poggiano al suolo.
Per il dopo cena tutto si è vestito di bianco per rappresentare l’ inverno delle Dolomiti. Era stata montata una grande tensostruttura cristal con cielo stellato, alberi imbiancati con cascate di fiori bianchi, un grande braciere in pietra, open bar e torta a 7 piani, buona musica e tanti amici che avevano voglia di divertirsi per tutta la notte.
Un matrimonio a 2400 mt di altezza è un’esperienza ricca di emozioni, impossibile da raccontare e impossibile da dimenticare.

Per questo matrimonio abbiamo curato i seguenti servizi: allestimento floreale, servizio fotografico e video, service luci e audio, montaggio tendostruttura, intrattenimento musicale ,spettacolo, coordinato grafico.
Ami la montagna e stai pensando di organizzare il tuo matrimonio natural chic sulle Dolomiti? Contattaci e saremo felici di aiutarti nella realizzazione del tuo esclusivo matrimonio sulle Dolomiti.

Desideri vivere una esperienza di matrimonio Italiano?

CONTATTACI ORA